Intervista a Canal + per Olivier Giroud, attaccante francese della Nazionale e del Milan. Il bomber non ha nascosto uno stato d'animo piuttosto combattuto dopo il Mondiale in Qatar, specie per quanto riguarda il suo futuro con la maglia transalpina.
BOMBER
Giroud: “Segnare e vincere col Milan. Francia? Colpito da addio Lloris”
"Per il momento con la Francia continuo, ma vedere Lloris smettere mi ha colpito", ha ammesso il centravanti. "Il nostro è un rapporto speciale. Tutto può accadere finché non annuncio la mia scelta, per cui resto convocabile. Devo capire se ho ancora voglia di portare questa maglia blu che conta tanto per me, ma mi concederò il tempo necessario per prendere la decisione", il commento di Giroud.
Quello che è certo è il desiderio del calciatore di fare bene per il Milan: "Ho voglia di rinnovare, sono riuscito a conquistare il cuore dei tifosi con lo scudetto. Stiamo parlando. Se posso finire la mia carriera ai massimi livelli al Milan lo farò. Potrei andare in qualche campionato esotico, quello statunitense mi è sempre piaciuto". E ancora: "Voglio continuare a segnare e a vincere dei trofei con il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA