Globe Soccer Awards 2019, c’è Cristiano Ronaldo. Tra gli allenatori ecco Allegri, ma non Guardiola

Globe Soccer Awards 2019, c’è Cristiano Ronaldo. Tra gli allenatori ecco Allegri, ma non Guardiola

Annunciati i candidati per ogni categoria

di Redazione ITASportPress

C’è un po’ di Italia tra i candidati ai Globe Soccer Awards. Presenti nelle varie categorie Cristiano Ronaldo, Massimiliano Allegri e anche Igli Tare.

Sono stati annunciati questa mattina i candidati ai Globe Soccer Awards 2019, i premi internazionali giunti all’11esima edizione e che quest’anno saranno assegnati il 29 dicembre a Dubai. Nessuna particolare sopresa, fatta eccezione per l’esclusione di Pep Guardiola dalla categoria allenatori.

GIOCATORI – C’è grande attesa sul nome del vincitore nella categoria calciatori. Presenti insieme a Cristiano Ronaldo, anche Lionel Messi, Bernardo Silva, Alisson, Virgil van Dijk, Sadio Mané e Mohamed Salah.

ALLENATORI – Come detto, per la categoria allenatori c’è Allegri tra i migliori 5 tecnici. Con lui anche Klopp, Ten Hag, Belmadi, Santos, rispettivamente protagonisti con Liverpool, Ajax, Algeria e Portogallo. Stupisce l’assenza di Pep Guardiola, vincitore di tutti i trofei possibili in Inghilterra alla guida del Manchester City.

DS – Nella categoria direttori sportivi, c’è un pizzico d’Italia con il ds Igli Tare della Lazio che se la vedrà con Overmars dell’Ajax, Abidal del Barcellona, Edwards del Liverpool e Andrea Berta dell’Atletico Madrid.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy