00:49 min
RUMORS

Gnonto, il Leeds continua il pressing ma c’è anche il Monza

Redazione ITASportPress

Ancora voci di mercato sull'esterno offensivo italiano.

Torna a far parlare di calciomercato il giovane Wilfried Gnonto. L'esterno d'attacco dello Zurigo, che si era preso la scena alcuni mesi fa con l'Italia di Roberto Mancini, piace a tanti club e ha attirato le attenzioni anche di squadre importanti di Premier League.

[an error occurred while processing this directive]

Nelle ultime ore, infatti, si è parlato di un suo possibile passaggio al Leeds. Secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, in queste ore dovrebbe esserci una conference call tra le parti anche se, per il momento, non ci sono accordi nonostante il desiderio del presidente del club inglese, Radrizzani. di portare il primo calciatore italiano della sua gestione in Premier League.

Tra domanda e offerta ci sarebbe una distanza di 3 milioni minimo più bonus. Sono queste le cifre in ballo tra quanto offre il Leeds (circa 5 milioni) e quanto chiede lo Zurigo. Inoltre bisogna sempre fare attenzione al Monza, oggi sullo sfondo, ma pronto a entrare in scena negli ultimi giorni di mercato se Gnonto non avesse ancora chiuso col club inglese o con altre società.