ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gol annullato a Bennacer, protesta anche Lucas Hernandez: “Scandaloso”

Lucas Hernandez (getty images)

Il fratello di Theo ha commentato duramente l'episodio contestato del derby

Redazione ITASportPress

L'Inter vince 3-0 il derby di Coppa Italia e vola in finale, ma il Milan può recriminare per un episodio che poteva riaprire l'incontro. Parliamo del gol di Bennacer annullato al 64' dal VAR per un fuorigioco di Kalulu che avrebbe ostruito la visuale di Handanovic. Se le polemiche sono andate in scena in campo e nel post gara, anche sui social le cose non sono andate molto diversamente.

Particolare attenzione merita una storia Instagram pubblicata dal fratello di Theo Hernandez, Lucas. Il calciatore, difensore del Bayern Monaco, ha voluto dire la sua su quanto accaduto schierandosi apertamente con i rossoneri. "Scandaleux", ha scritto il giocatore francese con tanto di tre emoticon della risata in modo decisamente sarcastico. Il riferimento è proprio alla rete annullata al Milan che avrebbe potuto riaprire la gara.

Da sottolineare come il commento social di Lucas Hernandez, adesso, non sia più presente. Possibile che sia stato chiesto al giocatore di eliminarlo. Ad ogni modo sui social è presente chi, prontamente, ha salvato tutto e ha reso virale la sua reazione.

 gol Bennacer annullato (getty images)
tutte le notizie di