ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gold Cup, Giamaica e Curacao pareggiano e passano il turno. Il poker dell’Honduras punisce El Salvador

Nella notte, le ultime sfide del girone C

Redazione ITASportPress

Gold Cup che regala sempre emozioni. Alle quattro squadre già qualificate al prossimo turno - Messico, Canada, Haiti e Costa Rica-, ecco che dal girone C arrivano altre due formazioni: Giamaica e Curacao, in attesa che dal girone D si decida la leadership tra Stati Uniti e Panama.

Nella notte la sfida tra le prime due della classe Giamaica e Curacao ha visto un finale indolore per entrambe. L'1-1 ha stabilito il passaggio delle due compagini alla fase successiva. Inutile, nell'altro match, il successo largo dell'Honduras, già eliminato, contro El Salvador. Poker solo per l'onore che ha impedito all'avversario di superare Curacao.

La classifica finale del girone vede la Giamaica chiudere al primo posto con 5 punti, Curacao al secondo posto a pari punti con El Salvador ma con una migliore differenza reti. L'Honduras fanalino di coda con 3 punti, ottenuti proprio all'ultimo impegno del girone. L'accoppiamento dei quarti di finale è da decidere e dipenderà dall'esito delle gare del girone D che vede Stati Uniti e Panama a 6 punti.