ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Gold Cup, Messico campione. Ochoa: “Dura lasciare la mia famiglia, ma questo successo ripaga ogni sacrificio…”

Il portiere dopo il trionfo nel torneo

Redazione ITASportPress

La Gold Cup si è conclusa con il trionfo del Messico contro gli Stati Uniti. Niente bis per gli USA fermati da una rete di Dos Santos che ha regalato anche il primo titolo da ct del Tricolor a Gerardo Tata Martino.

Come riporta Mundo Deportivo, al termine della gara, uno dei protagonisti, il portiere Guillermo Ochoa, ha parlato del trionfo e dei tanti sacrifici fatti per disputare questa competizione con la propria Nazionale.

SACRIFICIO - Il portiere, accostato in passato anche al Napoli ha raccontato: "Non è mai facile vincere con la propria Nazionale. Rimanere nella rosa e fare bene. Bisogna sempre fare bene col proprio club per meritarsi la convocazione. Sarò sempre felice di giocare per il Messico e dare il mio contributo in ogni modo". E poi ha rivelato: "Per me è stato un grande sacrificio lasciare la mia famiglia in Europa e venire qui a disputare questa competizione. Ma ogni sforzo è stato ripagato. Ho realizzato il desiderio di vincere e abbiamo portato a casa il trionfo. Il gruppo merita tutto questo", ha concluso Ochoa.