Gomez, l’agente rivela: “Il Napoli voleva prenderlo…”

Gomez, l’agente rivela: “Il Napoli voleva prenderlo…”

Giuseppe Riso conferma anche i contatti con Vrsaljko lo scorso gennaio

di Redazione ITASportPress

La stagione di Sime Vrsaljko non è ancora entrata nel vivo. Al pari di tanti reduci dal Mondiale, l’esterno difensivo croato passato in estate dall’Atletico Madrid all’Inter sta pagando la preparazione posticipata e qualche infortunio di troppo e ha giocato appena 76 minuti nelle prime sei gare ufficiali della squadra di Spalletti.

Tornato in Italia dopo le esperienze con Genoa e Sassuolo, Vrsaljko era stato nel mirino di diverse squadre di Serie A, su tutte il Napoli, vicino al suo acquisto lo scorso gennaio. A rivelarlo è stato l’agente del giocatore, Giuseppe Riso, intervenuto a Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “Lo scorso gennaio ci sono stati alcuni contatti col Napoli per Vrsaljko, in estate invece un po’ meno” le parole di Riso, che ha poi svelato come il presidente De Laurentiis fosse pronto a puntare su un altro giocatore appartenente alla propria scuderia…

“Il Napoli aveva fatto un’ideuzza sul Papu Gomez, lui è uno che può giocare in ogni competizione. Sono contento sia tornato a segnare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy