Gomez: “Ventura mi voleva convocare con l’Italia ma era impossibile”

Il Papu dell’Atalanta tra mercato e Nazionale: “I tifosi della Lazio mi chiedono se e quando vado da loro”

di Redazione ITASportPress
Atalanta Gomez

Alejandro Papu Gomez si confessa e lo fa parlando ai microfoni di Radio Deejay. Mercato e Nazionale tra i temi affrontati dal capitano dell’Atalanta ed una particolare rivelazione: sarebbe stato convocato per l’Italia se solo non avesse già vestito la divisa dell’Albiceleste.

Gomez: “La Lazio mi voleva ma…”

papu-gomez (getty images)

“Qualche anno fa sono stato vicino alla Lazio”, ha rivelato Gomez. “I tifosi biancocelesti mi chiamano ancora per chiedermi quando mi trasferisco lì. Ma io sono felice a Bergamo e all’Atalanta. Contro di loro abbiamo fatto una grande partita, ricca di sacrifici per portare a casa la vittoria”, ha ammesso il capitano della Dea a proposito di mercato e della recente gara vinta per 3-2 contro i biancocelesti.

La Nazionale

Poi il calciatore dell’Atalanta ha raccontato anche un particolare retroscena riguardo alla Nazionale e di quando l’ex ct Ventura lo avrebbe voluto chiamare in azzurro: “Giampiero Ventura mi voleva convocare con l’Italia, poi purtroppo non è stato possibile perché avevo giocato e vinto il Mondiale Under 20 con l’Argentina”, ha concluso il Papu.

QUI LE NEWS DI GOSSIP

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy