ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO

Gravina e il playoff dell’Italia: “Nessuna paura, il futuro ci attende”

Gravina (getty images)

La grinta del numero uno della FIGC

Redazione ITASportPress

Manca sempre meno alla sfida fra Italia Macedonia del Nord, in programma giovedì 24 marzo, valida per il playoff per andare al Mondiale. Si tratta del primo dei due incontri previsti, in caso di successo, e che potrebbe vedere la Nazionale andare a sfidare Turchia o Portogallo nella gara decisiva per il passaggio a Qatar 2022. A tal proposito, il numero uno della FIGC Gabriele Gravina ha voluto lasciare un breve commento  intervenendo nel corso dell’assemblea elettiva straordinaria della Lega Nazionale Dilettanti.

Queste le sue dichiarazioni: "Non abbiamo paura, non stiamo tremando, abbiamo paura solo della faziosità", ha detto il presidente della Federcalcio italiana. "Andiamo avanti a testa alta e con decisione, perché il calcio italiano non può basare il proprio futuro su un solo gol fatto o sbagliato: dobbiamo abbandonare l’appiattimento sul presente, il futuro ci attende".

La speranza di tutto il mondo del pallone italiano è che la squadra di Mancini possa dare seguito al grande Europeo e tornare a risplendere nel momento più importante.

 (Getty Images)
tutte le notizie di