Graziani annuncia: “Torno ad allenare. Sarà un grande club”. Uno scherzo o la verità?

Graziani annuncia: “Torno ad allenare. Sarà un grande club”. Uno scherzo o la verità?

Ecco le ‘clamorose’ dichiarazioni dell’ex attaccante di Fiorentina e Roma

di Redazione ITASportPress
Graziani

Una carriera importante quella di Francesco, alias Ciccio, Graziani: dopo aver militato con Torino, Fiorentina, Roma e Udinese e aver scritto la storia con la Nazionale italiana con cui ha vinto i Mondiali del 1982, l’ex attaccante si è dedicato alla carriera da allenatore. Una delle esperienze principali è stata alla guida del Cervia, tra 2004 e il 2006. In quegli anni la società romagnola ha partecipato anche al reality show Campioni, il sogno.

L’ex campione del mondo, oggi attivo commentatore sportivo, spesso ospite nei programmi Mediaset, sembra ora avere delle importanti novità sul suo futuro. Durante una conferenza stampa riportata dalla pagina umoristica Calciatori Brutti, Ciccio Graziani ha comunicato che presto tornerà ad allenare. Ecco le sue parole: “Vi ho chiamati qui per comunicarvi che fra qualche giorno torno ad allenare. Fra un po’ di tempo vi darò maggiori informazioni. Però attenzione: sarà una grandissima squadra”.

 

Nel video, il noto personaggio televisivo ha rilasciato delle dichiarazioni che, se confermate sarebbero clamorose. Chissà se si tratta solamente di uno scherzo o se c’è un briciolo di verità. E, in questo caso, chi può essere la squadra ‘fortunata’?

CINEMA, ARRIVA “PERTINI, IL COMBATTENTE”… CHE STRAVEDEVA PER GRAZIANI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy