gazzanet

Graziani: “Bacca? Critico Montella. Date i rigori a Belotti, anche Batistuta ne sbagliò 4 di fila”

L'ex attaccante è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva

Redazione ITASportPress

Nel suo consueto intervento ai microfoni di Radio Sportiva,Francesco Graziani ha toccato diversi temi d'attualità. Ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante:

MILAN - "Bacca è scontento, uno come lui lo farei giocare pure con la febbre, ma a volte ho criticato Montella perché uno così va servito diversamente, anche se poi diventa anarchico. Tuttavia, non ho l'impressione che al Milan ci sia tutto questo malumore".

BELOTTI - "E' più veloce di me, io ero più bravo nel gioco aereo. Mi piace molto. Rigorista? Batistuta ne sbagliò quattro di seguito, ma continuò a tirarli. Deve tirarli lui se vuole vincere la classifica cannonieri.

ROMA-FIORENTINA -"Rischiano entrambe allo stesso modo, la Roma ha bisogno di vincere in chiave scudetto, ma anche la Fiorentina, se vuole l'Europa, deve fare punti: entrambe hanno motivazioni molto forti, anche se i giallorossi potrebbero avere una spinta in più visto che giocano all'Olimpico. Spalletti che vuole il nuovo stadio? Ha ragione e mi piace anche che lo dice alla romana.