Graziani: “Ecco chi sceglierei tra De Ligt e Pogba. Balotelli? Le solite bambinate…”

Graziani: “Ecco chi sceglierei tra De Ligt e Pogba. Balotelli? Le solite bambinate…”

L’ex attaccante ha commentato anche i casi Icardi e Nainggolan

di Redazione ITASportPress

E’ una Juventus scatenata sul mercato. I bianconeri, dopo aver annunciato Merih Demiral ed aver praticamente chiuso per Cristian Romero, sognano i colpi Matthijs de Ligt e Paul Pogba. Tra chi scegliere tra i due, l’ex attaccante Ciccio Graziani, intervistato da Radio Sportiva, non ha dubbi.

DE LIGT-POGBA – “Dovessi scegliere, prendere De Ligt, poiché a soli diciannove anni abbiamo già visto cosa è in grado di fare. In mezzo al campo, invece, credo che i bianconeri stiano già facendo molto”.

BALOTELLI – Graziani ha poi toccato altri argomenti, a partire da quello relativo a Mario Balotelli, protagonista di un discutibile episodio: “Scommettere 2.000 su qualcuno che si butta in acqua con il motorino sono bambinate senza capo né coda. Ogni volta deve regalarci cose del genere che non ci piacciono…”.

ICARDI – “Su Mauro l’Inter si è fatta del male da sola e Conte ci ha messo del suo. Ora, chi vorrà prenderlo, cercare di spendere una cifra diversa da quella che i nerazzurri desideravano”.

NAINGGOLAN – “A Conte non piace il giocatore fuori dal campo, quindi, a scanso di equivoci, non vuole provare nemmeno a recuperarlo. Antonio vuole giocatori con voglia di lavorare e con la testa a posto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy