GIOIA

Grealish: “Se non fossi calciatore sarei… promoter a Ibiza o Tenerife”

Grealish (getty images)

La stella dell'Aston Villa e dell'Inghilterra si confessa

Redazione ITASportPress

Curiosa intervista rilasciata da Jack Grealish, fantasista dell'Aston Villa e dell'Inghilterra, al The Guardian. Il calciatore della Nazionale, impegnato ad Euro 2020, si è raccontato a 360° sottolineando le sue emozioni nel giocare davanti al pubblico britannico. Inoltre, il classe 1995 ha rivelato cosa avrebbe fatto nella sua vita se non fosse diventato un calciatore professionista.

TIFOSI - Sulla bellezza di giocare per i fan inglesi: "Sentire le persone gridare il mio nome mi rende felice e orgoglioso. Quando lo fanno i tifosi dell'Aston Villa è bellissimo, ma quando sono anche tutti gli altri inglesi a farlo è qualcosa di unico e speciale. Anche perché ogni settimana sono gli stessi fan che mi fischiano quando sono loro avversario (ride ndr). Ma mi sostengono comunque perché gioco per l'Inghilterra", ha detto Grealish.

PROMOTER - "Se non fossi un calciatore e non fossi qui in Nazionale ma con i miei amici, farei quello che stanno facendo ora i tifosi, casino. Viaggerei per tutto il Paese per vedere giocare l'Inghilterra, in pub o locali del genere. Probabilmente sarei a BoxPark (una catena di fast food, ndr). Ho visto tanti video di gente lì e sono irreali", ha aggiunto Grealish. "Se non fossi un calciatore cosa sarei? Beh, non farei il lavoro di mio padre ma sarei un promoter, a Ibiza o Tenerife. Convincerei la gente ad entrare in discoteca".

 Grealish (getty images)
tutte le notizie di