ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SCELTA

Greenwood ‘tradisce’ CR7: “Tra lui e Messi dico l’argentino. Ma da piccolo copiavo…”

Greenwood (getty images)

L'attaccante del Manchester United si racconta

Redazione ITASportPress

Mason Greenwood, talento del Manchester United, ha rilasciato una curiosa intervista al sito ufficiale del club nella quale ha rivelato la sua preferenza tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Nonostante il forte legame tra CR7 e il club Red Devils, il giovissimo talento dell'accademia inglese ha optato per il 10 argentino ammettendo anche un debole per un campione del passato...

SCELTA - "Se devo essere sincero tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi dico sempre Messi. Quello che fa lui, con la sua taglia, le sue mosse. Non lo fa nessuno. Messi è di un altro pianeta. Cristiano Ronaldo è davvero incredibile. Col suo fisico la sua energia. Ma Messi è un'altra cosa", ha detto Greenwood.

DA PICCOLO - Ma il giovane attaccante del Manchester United ha anche rivelato che prima di CR7 e Messi, i suoi occhi erano tutti per Ronaldo il Fenomeno: "La mia abilità preferita era il doppio passo e lo uso ancora oggi. È la mia mossa preferita. Guardavo il brasiliano Ronaldo, perché ne faceva sempre uno ai portieri o ai difensori. Mi allenavo nei parchi per provare a farlo e lo facevo anche nell partite. Cercavo di copiarlo. Diciamo che è una mossa che cerco di fare e migliorare".

 Brasile Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di