00:14 min
FUTURO

Guardiola: “A carriera finita voglio tornare a Barcellona ed essere un nonno di 90 kg”

Redazione ITASportPress

Parla l'attuale mister del Manchester City.

Nelle scorse ore ha festeggiato i suoi 52 anni, ma Pep Guardiola guarda anche avanti e a quando terminerà la sua carriera da allenatore. Parlando a BT Sport nel podcast ‘Michael Calvin’s Football People’, come riportato da yahoo news, l'attuale manager del Manchester City ha ammesso come si comporterà una volta arrivato il momento di riposarsi.

[an error occurred while processing this directive]

Nella mente del tecnico, la voglia di tornare a Barcellona e godersi la vita. "Tornerò a Barcellona, ​​mi mancano 25 gradi. praticamente per 11 mesi. Mi manca il cibo, il mare, l'odore del mare, aprire le tende la mattina e vedere quella luce negli occhi. E i tanti amici. Mi manca tutto questo. Anche tornare allo stadio del Barcellona per sedermi lì e guardare le partite, il club del mio cuore e godermi il calcio lì, e fare tante, tante cose che ancora adesso non sono in grado di fare, come imparare a cucinare per esempio, e viaggiare in posti in cui non sono mai stato, giocare a golf tutti i giorni".

Guardiola ha anche un occhio attento sul fronte culinario e della famiglia: "Voglio mangiare il più possibile per diventare un buon nonno di 90 kg, questo è il genere di cose che farò una volta conclusa la mia carriera".