gazzanet

Guardiola, Hart e Badstuber in coro: “Non considera i giocatori”

Il portiere inglese e il difensore tedesco si scagliano contro il tecnico spagnolo

Redazione ITASportPress

Diversi calciatori, "in primis" Zlatan Ibrahimovic, hanno avuto degli attriti con Pep Guardiola. Stavolta, ad attaccare il manager spagnolo del Manchester City, ci hanno pensato Joe Hart, portiere inglese del Torino, e Holger Badstuber, difensore tedesco del Bayern Monaco. Ecco le loro dichiarazioni:

HART - "Al Manchester City il mio tempo di gioco era limitato, l'occasione Torino è arrivata piuttosto velocemente. Ho parlato con Mihajlovic che mi ha chiarito le intenzioni e mi voleva in squadra, è bastato questo. Guardiola? Non sarei mai riuscito a fargli cambiare idea e convincerlo che ero l'uomo giusto. Era una battaglia persa. Nel calcio contano le opinioni, alcuni hanno grande considerazione di me e altri probabilmente pensano che io sia inutile".

BADSTUBER -"Ancelotti ama parlare con la squadra, la comunicazione è fondamentale. Con Guardiola, invece, era diverso perché eri tu che dovevi andare da lui. Dovevi chiamarlo, cercarlo. E per un calciatore non è certo una bella sensazione sapere che l'allenatore non si interessa dei suoi problemi".