00:12 min
RIVELAZIONE

Gundogan: “Non ho guardato ultima finale Champions. Quando noi non ci siamo…”

Redazione ITASportPress

Le parole del centrocampista del Manchester City a cui non è andata giù l'eliminazione in semifinale contro il Real Madrid nell'ultima stagione di Champions League.

"Non ho visto l'ultima finale di Champions League". Parola di Ilkay Gundogan, centrocampista del Manchester City, che non ha saputo superare in maniera rapidae la delusione di essere stato eliminato in semifinale dal Real Madrid nella scorsa stagione di Coppa.

[an error occurred while processing this directive]

Il giocatore lo ha ammesso nel corso di un'intervista al The Telegraph: "Avrei potuto guardarla ma, non lo so, sento che ogni anno in cui non ci siamo, è un anno in cui ci perdiamo della qualità che abbiamo in rosa". "È sempre una motivazione per me provare a vincere questa Coppa. Crescere in Champions League è stata la cosa più grande del mondo e dopo aver raggiunto due finali e averle perse entrambe mi sembra 'ok, manca qualcosa' ed è qualcosa che mi piacerebbe davvero tanto raggiungere. A livello personale, quando sai che hai abbastanza qualità e potenziale per arrivare di nuovo in finale, vuoi fare del tuo meglio per esserci", ha detto Gundogan.