IL PARERE

Guti: “Mbappé non è il migliore al mondo. Ha vinto Champions o Pallone d’Oro?”

Guti
Le parole dell'ex calciatore

Redazione ITASportPress

Ha sorpreso tutti col rinnovo col Paris Saint-Germain e per tanti è il migliore al mondo. Parliamo di Kylian Mbappé sul quale, però, qualcuno non la pensa proprio come il resto delle persone. Infatti, l'ex storico calciatore Guti ha commentato a El Chiringuito, tutto il clamore del mancato trasferimento al Real Madrid sottolineando come il francese, ancora, debba davvero dimostrare il suo valore per essere considerato come la maggior parte delle persone già lo considerano.

GIU' DAL PIEDISTALLO - "Da quanto tempo Mbappé è a Parigi? Cinque anni. Quante Champions ha vinto? Quanti Palloni d’Oro ha vinto? Magari un giorno diventerà il miglior giocatore al mondo, ma oggi non lo è. Parlano di lui come del migliore, senza che lo sia", ha detto bruscamente Guti.

IL MIGLIORE - Ma allora chi è il più forte ora? La risposta è semplice: "Mbappé può essere considerato il giocatore con maggior futuro al pari di Haaland, ma basta con la storia che è il migliore! Questa cosa va detta. E’ il più forte in prospettiva, ma non è il più forte adesso. Ora è Benzema. Anche perché Mbappé con il Psg non ha ancora dimostrato di essere il migliore, ma detto questo avrei portato sia lui che Haaland al Real Madrid".

Benzema Mbappé
tutte le notizie di