ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

Haaland, il retroscena col Napoli. Giuntoli svela: “C’era l’accordo ma…”

Haaland Manchester City
La rivelazione del direttore sportivo azzurro sul bomber norvegese e non solo.

Redazione ITASportPress

Erling Haaland sarebbe potuto diventare un calciatore del Napoli. Nessuno scherzo, proprio così. A rivelare l'incredibile retroscena è stato il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli in un'interivsta al Corriere dello Sport.

RIMPIANTO - Il dirigente del Napoli ha spiegato quale sia, e perché, il suo più grande rimpianto: "Haaland. Contratto già fatto con il Salisburgo, riconoscendo loro il pagamento della clausola a venticinque milioni di euro. Ma Haaland preferì il Borussia Dortmund e noi che avevamo messo lui e Osimhen nelle nostre preferenze, ci dirottammo su Victor. Per noi erano alla pari", ha detto Giuntoli.

FATTORE K - Parlando poi di chi a Napoli è arrivato come i nuovi acquisti Kim e Kvaratskhelia: "Di Kvara avevamo cominciato a chiacchierare ai tempi di Ancelotti. La prima richiesta di 30 milioni del Rubin Kazan ci gelò. E ci tirammo indietro. La guerra in Ucraina ha modificato la valutazione e con Khvicha alla Dinamo Batumi ci siamo rifatti avanti. Per Kim c’è una clausola, valida solo per l’estero, variabile, crescente e legata al fatturato dell’eventuale acquirente. E soprattutto ci si può accedere solo in una finestra fissata per il prossimo luglio e aperta per quindici giorni".

Napoli Cristiano Giuntoli De Laurentiis
tutte le notizie di