ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARERE

Haaland, l’agente: “Può essere il primo giocatore a valere 1 miliardo”

Haaland
Le parole di Rafaela Pimenta sul gioiello norvegese.

Redazione ITASportPress

Rafaela Pimenta si racconta a Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport nella prima intervista televisiva della sua vita, della sua carriera. Si tratta della donna più potente del calcio, procuratrice che ha preso l'eredità di Mino Raiola.

Nelle su dichiarazioni, ampio spazio anche al giovane bomber Erling Haaland, calciatore del momento. "Penso che Erling abbia un'arma segreta che è il papà: gli trasmette serenità. Lui è un ragazzo solare. Non è uno che si perde e non penso che si perderà mai", ha detto Pimenta. "Non ho mai visto un grande giocatore che pensa solo ai soldi. Noi che non siamo giocatori certe volte abbiamo difficoltà a capire come mai vanno così matti per vincere un campionato, per vincere una partita. Se tu pensi solo ai soldi non ti comporti così.

Un passaggio anche sul valore che potrebbe raggiungere il gioiello norvegese: "La combinazione fra il valore del calciatore, l’immagine e il valore degli sponsor, potrebbero portare il costo di Haaland ad 1 miliardo di sterline".

Haaland Manchester City
tutte le notizie di