ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FEELING

Haaland pazzo di Guardiola: “Un maniaco del calcio come me”

Haaland Guardiola
Il commento del centravanti Citizens sul proprio manager.

Redazione ITASportPress

Dodici gol in otto partite, un inizio decisamente niente male. L'avventura di Erling Haaland in Inghilterra con la maglia del Manchester City è cominciata nel migliore dei modi, con numeri straordinari.

Il giovane bomber, però, non è sorpreso del suo operato e a Telemundo Sports come riportato anche dal Daily Mail, ha avuto modo di raccontare tutte le sue sensazioni e il feeling con mister Pep Guardiola: "Sorpreso dal mio avvio? Un po' lo sono, ma non è uno shock perché conosco le mie qualità e quella della squadra in cui gioco. Ho ottimi compagni di squadra, è un bel club. Amo giocare in questo stadio e finora ci siamo divertiti" , ha detto Haaland.

Poi sul rapporto con Guardiola: "Fino ad ora sta andando tutto bene perché è un po' un 'maniaco del calcio' come me. Entrambi amiamo il calcio, lui ne va matto ed è qualcosa che mi piace. Pensa sempre a come migliorare i giocatori.. Il modo di giocare del City? È complicato ma ho cercato di assimilare il sistema di gioco il più velocemente possibile perché non posso perdere tempo a fare altro".

Haaland
tutte le notizie di