ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ACCUSE

Haaland, retroscena in Svezia-Norvegia: “Milosevic mi ha detto che mi avrebbe rotto le gambe”

Haaland
Botta e risposta tra l'attaccante e il difensore

Redazione ITASportPress

Svezia 1, Norvegia 2 nel segno di Erling Haaland. Il bomber ormai ex Borussia Dortmund pronto ad iniziare l'avventura al Manchester City si è preso la scena nella gara di Nations League con una doppietta. Due reti frutto anche del grande desiderio di... mettere a tacere il suo rivale e marcatore Milosevic. Il retroscena sulla "sfida nella sfida" è arrivato direttamente dall'attaccante che a TV2 ha svelato di aver dovuto fare i conti con alcuni accesi confronti a parole, oltre che fisici, col difensore svedese.

ACCUSE - "Prima mi ha chiamato stronzo. Ma posso tranquillamente dire che non lo sono", ha detto Haaland sullo scambio di battute con Milosevic. "In secondo luogo, ha detto che mi avrebbe rotto le gambe. Peccato che un minuto e mezzo dopo ho segnato. Quindi è andata bene così diciamo". Sul tema ha parlato anche il compagno di squadra norvegese Ostigard che su Haaland e il duello anche verbale con lo svedese Milosevic ha detto: "Penso sia stato stupido stuzzicare Erling. Lo ha acceso di più. Ci ho provato io in allenamento ma non lo farò mai più".

RISPOSTA - Come riportato da Goal, Milosevic avrebbe negato le accuse di Haaland: "È piuttosto scortese dire quello che dice, perché io non parlo norvegese e lui non parla svedese, quindi non so come dovremmo comunicare. Non parlo inglese in campo, quindi è davvero particolare che dica cose che non ho detto. Ad ogni modo non ci siamo infastiditi in gara, ho fatto partite dove ho 'discusso' con rivali molto di più".

Haaland
tutte le notizie di