ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Hamsik, l’agente punge: “Addio al Napoli? Hanno dato l’ok senza nemmeno pensarci”

Hamsik (getty images)

Le parole del procuratore dell'ex capitano azzurro

Redazione ITASportPress

Ancora pochi giorni per rivedere Marek Hamsik al San Paolo. L'ex capitano del Napoli tornerà per salutare i suoi vecchi tifosi e gli ex compagni di squadra. Una serata, quella che andrà in scena il prossimo 10 dicembre prima della gara contro il Genk in Champions League, che sarà l'occasione per lo slovacco di dire addio, o forse arrivederci, all'ambiente partenopeo.

E a proposito di saluti, Martin Petras, agente di Hamsik, è voluto tornare sull'addio di Marekiaro al Napoli. Parlando a Radio Kiss Kiss, come riporta anche Il Mattino, il procuratore ha punzecchiato la società di De Laurentiis.

RITORNO - "Marek torna il 10 dicembre per la gara contro il Genk al San Paolo, si è fissato questo appuntamento. È tornato in queste ore, a metà gennaio riprenderà la preparazione con il Dalian", ha detto Petras sul momento del calciatore". E sul Napoli: "La squadra è andata bene per anni, quest'anno vanno bene in Champions ma in campionato non si riesce a stare tra le prime, sarà non un problema non raggiungere il piazzamento Champions".

SORPRESA - "Quando Marek è andato via mi ha sorpreso il fatto che se ne siano liberati cosi presto. Lui voleva provare questa esperienza, ma mi ha sorpreso il fatto che abbiano dato l'ok senza nemmeno pensarci. Dissi che si sarebbero resi conto più avanti di cosa hanno perso", ha affermato Petras.