gazzanet

Hamsik, l’agente: “Scudetto? E’ il suo obiettivo da 11 anni”

"Le sue condizioni fisiche? Mentalmente è molto felice, ma al livello fisico non è al meglio, dovrà iniziare delle terapie nei prossimi giorni"

Redazione ITASportPress

Marek Hamsik è stato premiato come miglior calciatore slovacco. Il centrocampista e capitano del Napoli ha già conquistato il record di reti con la maglia azzurra, ma spero come il resto della squadra di poter alzare lo scudetto a maggio. Juraj Venglos, suo agente, è stato intervistato dai microfoni di Radio Crc, nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete": "Grande riconoscimento per Marek ieri, è un campione. Marek non parteciperà alla partita della Nazionale per il problema muscolare. Mentalmente è molto felice, ma al livello fisico non è al meglio, dovrà iniziare delle terapie nei prossimi giorni. Non vorrei sbilanciarmi più di questo, andrà a fare degli accertamenti da un medico nei prossimi giorni".

CONDIZIONI FISICHE - Infortunio muscolare rimediato nel primo tempo della sfida di domenica sera contro il Genoa. Queste le parole dell'agente sul proprio assistito: "La cosa importante è arrivare allo sprint finale in perfette condizioni, con il Sassuolo giocherà solo se starà al 100%".

SOGNO SCUDETTO Il Napoli deve avere la concentrazione in tutte le gare. Credo che abbia concrete possibilità di farcela, ma la Juve è davvero molto forte. Il Napoli mentalmente è migliorato tantissimo rispetto allo scorso anno. L'atmosfera è buona, tutti vogliono vincere lo scudetto. Partita con la Juventus? Verrò a vederla, il Napoli può farcela! Se il Napoli vuole vincere lo scudetto dovrà andare a Torino e conquistare i 3 punti".

FUTURO - Il centrocampista slovacco ha le idee per il finale di carriera: "Vuole continuare a giocare per tantissimi anni, sia con la Nazionale che con il Napoli finchè il suo fisico reggerà".

Napoli, Sarri: "Pressione mi faccio vedere dal dottore..."