00:33 min
DA EX

Hamsik: “Mi volevano Milan, Inter e Juventus. Napoli? Se chiama…”

Redazione ITASportPress

Il centrocampista oggi al Trabzonspor in Turchia si racconta a 360°.

Intervista a 360° per Marek Hamsik a DAZN nel corso di 'La cresta di Napoli'. L'ex centrocampista anche dei partenopei ha parlato di diverse tematiche ma soprattutto dell'amore per la città campana.

[an error occurred while processing this directive]

"Nel 2012 mi ha chiamato il Milan di Allegri, poi mi ha chiamato Mazzarri quando è andato all'Inter. C'è stata anche la Juventus... c'è stata qualche chiamata con Pavel Nedved, ma impossibile. Non ci ho neanche pensato. Non ho mai sentito l'esigenza di cambiare, ero contento al Napoli: ho rinnovato 5 volte in 12 anni, che è un bel numero. Se non fosse arrivata la Cina avrei finito la carriera al Napoli", ha raccontato Hamsik. "Se mi chiamassero sarebbe impossibile dire di No. Certo che mi piacerebbe perché No?".

Dopo alcuni passaggi sullo stile di gioco, la crescita dei ragazzi nella sua accademia in Slovacchia, ecco un passaggio davvero curioso sulla sua cresta: "La cresta è diventata una parte di me: finché giocherò a calcio la terrò. Prima o poi dovrò toglierla: se dovessero dirmi 'torni al Napoli e vinci lo Scudetto, ma devi tagliare la cresta' la taglio subito".