00:13 min
ADDIO ALLA NAZIONALE

Hazard dice addio al Belgio: “Si volta pagina. Grazie a tutti”

Redazione ITASportPress

Il belga ha annunciato la fine della sua carriera Internazionale con la Nazionale.

"Oggi si volta pagina... Grazie per il vostro amore. Grazie per il vostro impareggiabile supporto. Grazie per tutta questa felicità condivisa dal 2008. Ho deciso di porre fine alla mia carriera internazionale. La nuova generazione è pronta. Mi mancherete…". Con queste parole Eden Hazard ha detto addio al Belgio e al calcio Internazionale con la maglia dei Diavoli Rossi.

[an error occurred while processing this directive]

Con un post sul proprio profilo Instagram a cui ha fatto seguito anche quello sugli account della Nazionale belga, ecco comunicato l'addio alla maglia de Les Diables Rouges da parte del talento ora al Real Madrid.

L'attaccante saluta con 126 presenze e 33 reti all'attivo, al secondo posto all-time della classifica marcatori alle spalle del solo Romelu Lukaku.

Dopo il flop al Mondiale in Qatar, con l'eliminazione alla fase a gironi, nella squadra c'era aria di cambiamento e adesso la "vecchia generazione" sembra aver iniziato a farsi da parte. Hazard ha soli 31 anni ma sembra aver deciso di lasciare posto ai più giovane per dare il via d un nuovo corso.