ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SANGUE DEL SUO SANGUE

Hazard, neppure suo fratello Thorgan fa sconti: “Non ha dimostrato suo valore”

Thorgan Hazard (getty images)

Eden Hazard nel mirino della critica e suo fratello Thorgan ammette le difficoltà avute nella stagione

Redazione ITASportPress

Il Belgio di Roberto Martinez continua l'avvicinamento a Euro 2020 e lo fa con grandi speranze. De Bruyne e Lukaku saranno, probabilmente, i trascinatori della formazione ma guai a scordarsi anche di un certo Eden Hazard. E anche di suo fratello Thorgan... Proprio i due sono stati protagonisti dell'ultima conferenza stampa dei Diavoli Rossi anche se non modo molto particolare.

A parlare è stato il fratello meno noto Thorgan e l'argomento è stato proprio il rendimento e la forma di Eden, reduce da una stagione fatta più di bassi che di alti al Real Madrid.

AMMISSIONE - Spesso criticato dalla stampa, Hazard non ha trovato, si fa per dire, neppure l'appoggio di suo fratello Thorgan che ha definito 'normali' le critiche ricevute dal fuoriclasse ex Chelsea: "Non ha dimostrato quello che è capace di fare negli ultimi due anni", ha detto senza giri di parole il giocatore del Borussia Dortmund. "La stampa spagnola sa che giocatore eccezionale è Eden e so che a volte non è facile stare dietro alle tante critiche. Io mi auguro che Eden possa dimostrare tutto il suo valore nella prossima stagione".

I due fratelli, tra l'altro, saranno anche rivali per una maglia nel Belgio con Thorgan che appare decisamente favorito rispetto al più quotato Eden. Il fantasista del Real Madrid, infatti, sta ancora recuperando dopo l'infortunio muscolare rimediato alla coscia col Real ma proverà ad disposizione del CT Martinez per l'esordio contro la Russia.

 Thorgan Eden Hazard (getty images)
tutte le notizie di