ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

TALENTO

Hazard racconta: “Ancelotti? Ci ho parlato solo 5 minuti in questa stagione”

Hazard
Le parole del fantasista belga sul rapporto col tecnico italiano del Real Madrid.

Redazione ITASportPress

Eden Hazard torna a parlare e lo fa tra Mondiale, ormai al via, e club, il Real Madrid, dove non ha trovato grande spazio nelle ultime stagioni. Colpa delle sue condizioni fisiche ma anche, forse, di un rapporto non idilliaco con Carlo Ancelotti. Il fantasista del Belgio è stato intervistato daL’Equipe a pochi giorni dall’esordio in Qatar 2022: "Al Chelsea forse ho vissuto il mio periodo migliore. Al Real ho giocato bene nella gestione Zidane, abbiamo parlato quando è andato via, era triste perché non ero riuscito a rendere come ci si aspettava".

Poi l'arrivo di Carlo Ancelotti: "Con Ancelotti parlo poco, ci ho parlato cinque minuti all’inizio della stagione", ha raccontato Hazard. Poi, ridosando le parole: "Ma io non parlo mai molto con gli allenatori. Non sono uno di quelli che vanno da un allenatore e gli dicono che deve fare questo o quello".

Insomma, adesso il mondiale con i Diavoli Rossi e la voglia di riscatto che dovrà vedersi in campo. Poi chissà cosa accadrà una volta tornato nel club Blancos...

Real Madrid Hazard
tutte le notizie di