ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Henry sta con Mbappé: “Segna e gioca bene. Non sta mancando di rispetto al Psg”

Henry, getty images

"Spero resti al Paris Saint-Germain ma vedremo..."

Redazione ITASportPress

Il futuro di Kylian Mbappé resta in discussione. La sua permanenza al Paris Saint-Germain non è sicura con il Real Madrid sempre sullo sfondo. In Francia sono tante le persone che hanno criticato il giocatore per non aver rinnovato ancora il proprio contratto e per non aver dato segnali in tal senso eppure, una leggenda del calcio transalpino come Thierry Henry ha deciso di schierarsi apertamente con lui.

Come riporta AS, l'ex attaccante ha parlato per Amazon, dando la sua opinione sul momento della punta: "Non so cosa stia accadendo e cosa succederà per Mbappé, ma quello che posso dire è che vedo che sta facendo bene", ha esordito Henry. "Si sta allenando, corre e sta cercando di creare occasioni per i suoi compagni di squadra. Segna, e fa il bene della squadra. Sta onorando il contratto e non sta facendo nulla di male. Risponde sul campo e quindi penso sia contento".

"Come dico spesso, con un giocatore eccezionale cerchiamo sempre le piccole cose sbagliate per criticarlo. Posso dire che dal mio punto di vista spero rimanga al Psg. Spero faccia bene e poi si vedrà cosa gli riserverà il futuro. Se sta mancando di rispetto a qualcuno? No, assolutamente. Io questo non l'ho visto. Lui c'è, gioca bene ed è presente. Sta facendo il suo lavoro".

 Mbappé (getty images)
tutte le notizie di