ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA AVVENTURA

Higuain invita Messi: “Spero venga in MLS. Qui sarebbe il benvenuto”

Higuain (getty images)

Il bomber dell'Inter Miami apprezzerebbe l'arrivo in America de La Pulce

Redazione ITASportPress

Gonzalo Higuain è pronto ad accogliere Lionel Messi in MLS. Il centravanti argentino dell'Inter Miami, da quest'anno carico ancor di più dopo aver scelto la maglia numero 10, ha parlato a Stats Perform del campionato americano e della possibilità di vedere il sette volte Pallone d'Oro arrivare ad arricchire il torneo.

A BRACCIA APERTE - "La MLS è un campionato importante e in crescita. Ogni anno diventa più bello e combattuto. Stanno arrivando giocatori importanti e credo che possa davvero crescere parecchio", ha esordito Higuain. "Messi? Spero che possa venire qui. Sarebbe un vantaggio per la MLS ma anche per lui che sarebbe felice e si divertirebbe".

INTER MIAMI - Un passaggio anche sulla sua squadra e le ambizioni per la stagione: "Stiamo bene, non vediamo l'ora che inizi l'anno e siamo molto emozionati". "Speriamo possa andare meglio dello scorso anno". A livello personale il Pipita ha aggiunto: "Voglio migliorare i miei numeri cosa che ho fatto per tutta la mia carriera, migliorare anno dopo anno. Spero di poter fare di meglio quest'anno per aiutare la squadra a qualificarsi [per i playoff e poter competere per la MLS".

 Higuain Messi (getty images)
tutte le notizie di