ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Ian Rush: “Lukaku-Chelsea? Ha imparato la lezione…”

Ian Rush (getty images)

Il commento dell'ex attaccante tra le vicende in casa Blues e l'Inter in Champions

Redazione ITASportPress

L'ex attaccante gallese Ian Rush, intervistato a margine di Dubai Expo 2020, ha commentato diverse tematiche relative al calcio europeo. L'ex giocatore si è soffermato sulla prossima sfida di Champions League fra Inter e Liverpool ma anche su quanto accaduto a Romelu Lukaku al Chelsea con alcune dichiarazioni del belga punite con una prima esclusione.

INTER - Rush ha esordito parlando dello scontro tra i nerazzurri e i Reds agli ottavi di Champions: "Sono due grandi squadre dalla storia prestigiosa, ma oggi il Liverpool sta giocando davvero molto bene. Contro le italiane è sempre difficile fare gol, ma con quei tre là davanti i Reds possono sicuramente segnare e vincere passando il turno".

LUKAKU - Per quanto riguarda il "caso Lukaku": "Non convocarlo nella gara successiva al suo sfogo è stato giusto, il club viene prima di tutto il resto e non poteva esserci quindi decisione migliore. Sono convinto che Lukaku ne uscirà più forte, Romelu ha imparato la lezione. Bravo Tuchel, che ha gestito tutto alla perfezione".

 Chelsea Tuchel Lukaku (getty images)
tutte le notizie di