IL PARERE

Ian Rush: “Lukaku-Chelsea? Ha imparato la lezione…”

Redazione ITASportPress

Il commento dell'ex attaccante tra le vicende in casa Blues e l'Inter in Champions

L'ex attaccante gallese Ian Rush, intervistato a margine di Dubai Expo 2020, ha commentato diverse tematiche relative al calcio europeo. L'ex giocatore si è soffermato sulla prossima sfida di Champions League fra Inter e Liverpool ma anche su quanto accaduto a Romelu Lukaku al Chelsea con alcune dichiarazioni del belga punite con una prima esclusione.

[an error occurred while processing this directive]

INTER - Rush ha esordito parlando dello scontro tra i nerazzurri e i Reds agli ottavi di Champions: "Sono due grandi squadre dalla storia prestigiosa, ma oggi il Liverpool sta giocando davvero molto bene. Contro le italiane è sempre difficile fare gol, ma con quei tre là davanti i Reds possono sicuramente segnare e vincere passando il turno".

LUKAKU - Per quanto riguarda il "caso Lukaku": "Non convocarlo nella gara successiva al suo sfogo è stato giusto, il club viene prima di tutto il resto e non poteva esserci quindi decisione migliore. Sono convinto che Lukaku ne uscirà più forte, Romelu ha imparato la lezione. Bravo Tuchel, che ha gestito tutto alla perfezione".