ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ibrahimovic annuncia il suo futuro: il messaggio social è sensazionale

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il posto social dello svedese

Redazione ITASportPress

"Mi sto solo riscaldando", questo il finale del sensazionale messaggio social lanciato su Instagram da Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese del Milan ha voluto mandare un chiaro segnale relativamente al suo futuro con una video pubblicato sui social in cui si descrive e spiega, in maniera abbastanza esplicita, i suoi programmi.

Ibrahimovic: il messaggio sul futuro

 Ibrahimovic (getty images)

"Così pensi che io abbia finito, che la mia carriera finirà presto. Non mi conosci. Per tutta la vita ho dovuto combattere. Nessuno credeva in me, così ho dovuto credere in me stesso. Alcune persone volevano distruggermi, ma mi hanno solo reso più forte. Altri volevano sfruttarmi, ma mi hanno reso più furbo. E ora pensi che io sia finito. Per tutti voi, ho solo una cosa da dire: non sono come voi, perché non sono voi. Perché io sono Zlatan Ibrahimovic, e mi sto solo riscaldando", queste le parole di Ibrahimovic che accompagnano un filmato con alcune delle sue reti più belle e delle sue esperienze nel mondo del pallone.

A questo punto l'ipotesi di un rinnovo col Milan non sembra poi così impossibile. L'attaccante sembra voler continuare. Anzi. Lo farà...