ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ibrahimovic: “Mbappé di un livello differente da tutti gli altri. Ronaldo il Fenomeno? Tutti abbiamo cercato di imitarlo…”

Lo svedese torna a parlare del mondo del pallone e del talentuoso francese

Redazione ITASportPress

Futuro ancora da scrivere per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, ormai ex LA Galaxy, potrebbe tornare in Italia. Milan e Napoli le piste piu probabili. Intanto il centravanti, parlando al Mirror, ha detto la sua su Kylian Mbappé, astro nascente del panorama calcistico mondiale.

COMPLIMENTI - "Mbappé fa la differenza. È ancora giovane. Speriamo tutti che continui a lavorare sodo. Nonostante la sua età, Kylian è già una stella. Spero che continui ad avere tanta fame e non si innamori del calcio, ma continui a migliorare e ad aggiungere successi dopo successi. Per fare questo, ha bisogno di rimanere calmo, il che non è sempre facile", ha detto Ibrahimovic. E a proposito di campionissimi: "Ronaldo il Fenomeno? Quando giovaca lui, tutti abbiamo cercato di imitarlo. Aveva uno stile di gioco molto elegante. Guardavo le partite con tanta partecipazione in passato. Adesso... beh, adesso Mbappe è probabilmente il mio calciatore preferito. Un giocatore di un livello differente da tutti gli altri".