ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

BOMBER

Ibrahimovic: “Non smetto, ecco quando lo farò”

Ibrahimovic
Il commento del centravanti tra Milan e futuro.

Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovic non smette e rilancia. Lo svedese ha parlato a La Gazzetta dello Sport facendo il punto sulla sua voglia di tornare in campo dopo i problemi al ginocchio. Non solo. Il centravanti del Milan ha sottolineato anche come la formazione rossonera sia migliorata rispetto allo scorso anno e gli effetti di crescita avuti dopo il successo ottenuto con lo scudetto 2021-22.

Sul rientro dopo l'infortunio, Ibrahimovic ha detto: "Lo vedrete, sicuramente. Quando tornerò, mi farò sentire, ci potete contare. Lo farò con violenza". E sul ritiro e sul quando avverrà, lo svedese ha aggiunto con ironia e buona dose di ego: "Se vedrò un giocatore più forte di me, smetterò. Ma ancora non l’ho visto...".

Parlando della squadra: "Siamo ancora più forti dello scorso anno come gruppo. Nel complesso, siamo una squadra migliore, il mercato nell’estate dopo lo scudetto ci ha rinforzato e ora abbiamo più alternative in panchina. Se mi piace il Milan? Questo è chiaro. Se non mi fosse piaciuto, non sarei stato qui".

Ibrahimovic
tutte le notizie di