ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ibrahimovic, parla il motociclista che l’ha portato a Sanremo: “Mia moglie non ci credeva. Zlatan mi manderà la sua maglia”

Ibrahimovic Sanremo (getty images)

Il racconto del "salvatore" dello svedese: "Ibra voleva guidare. Avrei portato anche Lukaku..."

Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovic in ritardo a Sanremo perché bloccato dal traffico, ma salvato da un motociclista che si è fatto circa 60km in autostrada per non fargli perdere l'appuntamento al Festival della musica italiana. Una curiosa storia raccontata dallo stesso attaccante del Milan nella serata dell'Ariston in diretta su Rai 1 e confermata dal protagonista e "salvatore" dello svedese.

Si chiama Franco e ha letteralmente portato il centravanti a destinazione permettendogli di apparire accanto ad Amadeus e Fiorello come da programma. Intervenuto ai microfoni della trasmissione radiofonica Bonjour Bonjour su Radio Monte Carlo, il ragazzo ha svelato tutti i dettagli della speciale avventura con Ibrahimovic: "È successo che c'era un traffico impressionante e allora io nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo", ha detto il signor Franco. "Vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: ‘Ma questo è Ibra’. A quel punto l'autista ha abbassato il finestrino e mi ha detto 'Ibra chiede se lo porti a Sanremo'. Io ho risposto 'Sì, certo nessun problema'".

E ancora: "Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: ‘Sto accompagnando Ibra a Sanremo’ e lei non mi ha creduto. Io sono anche milanista. Ibra voleva guidare, però io gli ho detto ‘No no Ibra, guido io’. Quello che ha raccontato in tv è vero. Io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l'autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l'autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto e tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha chiesto come posso ringraziarti, mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto perché quando siamo arrivati lui era di corsissima, è sceso dalla moto ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo".

Poi una battuta: "Ma se al posto di Ibra ci fosse stato Lukaku? Credo che non avrei avuto problemi e avrei portato anche lui", ha concluso scherzando il signor Franco.

 (Getty Images)
tutte le notizie di