ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO

Ibrahimovic, pronto il nuovo contratto col Milan: cifre e bonus

Ibrahimovic
Preso l'ufficialità per lo svedese.

Redazione ITASportPress

Zlatan Ibrahimovic continua a lavorare insieme al preparatore Giorgio Gasparini con la voglia di tornare presto a disposizione del Milan. Le sensazioni sono positive e per questa ragione, nelle prossime ore, potrebbero arrivare novità per quanto riguarda la firma sul nuovo contratto che lo legherà al Milan per un’altra stagione.

Le ultime indiscrezioni di mercato parlano di uno svedese pronto per gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare a Milanello per seguire il programma di recupero fissato dallo staff medico rossonero. Da qual momento in poi sarà conto alla rovescia per rivederlo in campo.

Sul nuovo contratto ci sarebbero già le prime indicazioni: si parla di una base fissa, con cifre simboliche, per poi salire attraverso bonus legati al raggiungimento di traguardi personali e di squadra. Lo scudetto della seconda stella, ma anche gli ottavi di Champions League. Staremo a vedere come procederà il futuro del centravanti che comunque sarà sicuramente ancora al Milan e da giocatore.

Ibrahimovic
tutte le notizie di