In occasione della promozione del film di Guillaume Canet, "Asterix e Obelix" nel quale sarà protagonista, ZlatanIbrahimovic ha avuto modo di parlare anche di calcio ed in particolare della sua esperienza francese e del Mondiale in Qatar che ha visto l'Argentina battere la Francia.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL COMMENTO
Ibrahimovic punge gli argentini campioni del mondo: “Ok Messi ma gli altri non vinceranno più”
Le parole del centravanti svedese sul Mondiale e il successo dell'Albiceleste.
"Amo la Francia, ho trascorso quattro anni in Francia e ho portato il calcio francese ad un livello mondiale. Questa non è arroganza, è fiducia nei propri mezzi", ha detto Ibrahimovic col suo solito fare sicuro di sé.
Si passa poi al Mondiale dove non mancano parole d'elogio per Mbappé e qualche frecciata agli argentini: "Mbappé? Non sono preoccupato per lui, sicuramente vincerà un altro Mondiale, ma in Qatar ero sicuro che avrebbe vinto l’Argentina. Messi è considerato il miglior giocatore della storia e sarà ricordato per la vittoria del Mondiale, ma gli altri? Non posso rispettare da professionista chi si comporta così. Non si vince così e loro non vinceranno più".

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA