Ibrahimovic, spunta un’ipotesi clamorosa per il futuro

Ibrahimovic, spunta un’ipotesi clamorosa per il futuro

L’attaccante svedese non ha ancora preso una decisione: spuntano proposte inattese…

di Redazione ITASportPress
Ibrahimovic

Neppure il tempo per provare a capire qualcosa di più sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, che aveva dato un indizio con quello “Spagna, sto tornando”, ed ecco che spunta un’ipotesi che avrebbe del clamoroso per quello che dovrebbe essere l’ultimo contratto della carriera del fuoriclasse svedese.

Rappresentanti del Perth Glory, club di A-League in Australia, hanno infatti dichiarato al quotidiano The Age di essere in contatto con Mino Raiola per assicurarsi le prestazioni di Ibra.

I dettagli arrivano dalle parole dell’ad Tony Pignata: “Due settimane fa abbiamo avuto i primi approcci con Raiola, gli abbiamo chiesto se il giocatore fosse disponibile e interessato. Chiedere non costa nulla… Attendiamo una risposta”.

Una scelta che sarebbe singolare considerando che Zlatan, ormai destinato a chiudere l’esperienza con i Los Angeles Galaxy, sembrava deciso a tornare in un campionato europeo competitivo per dimostrare di essere ancora competitivo.

La proposta del Perth potrebbe però essere compatibile con una rapida “via di fuga” dall’Australia perché si tratterebbe di un contratto a tempo: l’attaccante svedese dovrebbe infatti giocare solamente le ultime 6 partite prima della fine della stagione.

Una sorta di allenamento in vista di gennaio. Pignata specifica: “In Europa il mercato è chiuso, vorremmo avere Zlatan con noi per sei settimane e fargli giocare quattro-cinque partite dell’A-League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy