ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Icardi, c’è la svolta: telefonata decisiva per il suo futuro

Icardi (getty images)

L'attaccante apre al Napoli

Redazione ITASportPress

Sono ore decisive per il futuro di Mauro Icardi. L'attaccante argentino ha rotto definitivamente con l'Inter e si prepara ad una nuova esperienza lontano da Milano. Juventus e Napoli in cima alla lista delle pretendenti con una possibile novità prevista per la settimana in corso.

Infatti, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, l'argentino ha in mente di chiamare l'allenatore di quella che potrà essere la sua prossima squadra: il Napoli e, quindi, Carlo Ancelotti.

CONTATTO DIRETTO - Secondo quanto si apprende, Icardi avrebbe intenzione di avere un contatto diretto con il tecnico partenopeo per chiederli le sue intenzioni sul progetto azzurro e sul suo possibile impiego. Si tratta di un'apertura a tutti gli effetti da parte del bomber argentino alla pista napoletana. Nel corso del weekend, il centravanti avrebbe raggiunto Wanda Nara, sua moglie e agente, e la famiglia a Ibiza anche per parlare di questa decisione. L'Inter attende l'evolversi della situazione e la chiamata. Icardi, comunque, è definitamente fuori dal progetto nerazzurro.