Icardi, clamoroso: è duello Juventus-Napoli. Ecco le offerte per l’attaccante

Icardi, clamoroso: è duello Juventus-Napoli. Ecco le offerte per l’attaccante

Il centravanti argentino sempre più lontano dall’Inter

di Redazione ITASportPress
Icardi

Mauro Icardi è sempre più lontano dall’Inter. Non ci ormai dubbi su quella che sarà la prossima cessione in casa nerazzurra: l’attaccante argentino non rientra nei piani di Antonio Conte e la società sta valutando ogni pista possibile per lasciarlo partire.

L’ex capitano non è tra le scelte del nuovo corso nerazzurro ma la sua posizione è davvero delicata. L’Inter vorrebbe mandarlo all’estero, lui vuole rimanere in Italia. Ed in Serie A ci sarebbero solo due squadre potenzialmente appetibili per il numero 9: la Juventus e il Napoli.

LOTTA A DUE – Come scrive anche La Gazzetta dello Sport, i campioni d’Italia e i partenopei sono le due squadre maggiormente interessate a Icardi. Entrambe, però, prima di cercare l’affondo per Icardi devono provvedere a sistemare la rosa e i conti. La Juventus aspetta di capire quale sarà il futuro di Higuain e Mandzukic e solo dopo potrà pensare ad un attaccante. Il Napoli, dal canto suo, sogna da tempo un centravanti di un certo spessore ma, come la Vecchia Signora, deve prima sfoltire una rosa che vede Inglese, Rog, Ounas, Verdi e Mario Rui non rientrare nei piani tecnici. In ogni caso, il club di De Laurentiis potrebbe essere pronto ad offrire 60 milioni di euro, una cifra vicina alle richieste nerazzurre. La Juventus, allo stesso tempo, non vuole lasciarsi scappare l’argentino e farà di tutto per non farsi superare nelle preferenze dal Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy