ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Igli Tare aggredito da un pitbull: morto uno dei suoi cani

Igli Tare (getty images)

Disavventura per il direttore sportivo della Lazio

Redazione ITASportPress

Episodio con epilogo davvero triste avvenuto nelle scorse ore nel centro residenziale dell'Olgiata. Il ds della Lazio Igli Tare è stato aggredito da un pitbull sfuggito al padrone mentre passeggiava con i suoi due cani. Uno dei suoi fedeli compagni a quattro zampe ha perso la vita mentre l'altro è rimasto ferito.

Disavventura per Tare

 Tare Lazio (getty images)

Come si apprende da un comunicato pubblicato dal Consorzio Olgiata, il fatto sarebbe accaduto nelle scorse ore nei pressi del centro residenziale dove vive Igli Tare. Un pitbull sarebbe riuscito a scappare dal cortile della villa in cui viveva andando ad aggredire il ds della Lazio che stava passeggiando con i suoi due cani. Da lì uno scontro che ha visto uno dei due amici a quattro zampe del dirigente biancoceleste avere la peggio.

"Spiace molto dover portare a Vostra conoscenza il grave episodio avvenuto nella giornata di ieri. Un cane di razza pitbull, dopo aver presumibilmente scavalcato la recinzione di una villa, ha aggredito un consorziato che passeggiava con i suoi due cani, regolarmente tenuti al guinzaglio, purtroppo uccidendo un barboncino e ferendo l’altro cane. La Vigilanza, prontamente intervenuta sul posto, ha potuto solo limitare i danni, come da rapporto agli uffici". Da quanto si apprende, il Consorziato agirà anche per vie legali in merito all'accaduto a tutela dell’intera comunità gravemente turbata dal grave episodio.

tutte le notizie di