Il Chelsea fa felice Sarri: un big può rinnovare e caccia a un attaccante

Il Chelsea fa felice Sarri: un big può rinnovare e caccia a un attaccante

La società pronta a muoversi sul mercato dopo l’ottimo inizio di stagione

di Redazione ITASportPress

Un inizio di stagione da record va ricompensato con qualche regalo sul mercato. Nessun allenatore esordiente al Chelsea prima di Maurizio Sarri era rimasto imbattuto nelle prime dieci giornate di campionato. L’ex tecnico del Napoli è andato oltre, riuscendo anche a conquistare la critica, i tifosi e i propri giocatori in virtù del gioco spumeggiante messo in mostra in casa come in trasferta.

Ecco allora che la società è pronta ad accontentare il tecnico, in primo luogo provando a trattenere i big già in organico. Come Eden Hazard, che andrà in scadenza nel 2020, e come Ngolo Kanté. Il centrocampista francese è legato ai blues fino al 2021, ma, secondo quanto riportato da Sky Sports, il Chelsea deve difendersi dal pericoloso attacco del Paris Saint-Germain: per trattenere l’ex Leicester, fondamentale per gli equilibri del gioco di Sarri, servirà una ricca proposta di aumento d’ingaggio.

In attacco, invece, forse il reparto più migliorabile della rosa, secondo quanto riporta la stampa francese il Chelsea è pronto a partecipare all’asta per Florian Thauvin. Anche l’attaccante classe ’93 dell’Olympique Marsiglia ha il contratto in scadenza nel 2021, ma la valutazione di 50 milioni data dai francesi può essere un ostacolo per tutti: al giocatore, che ha già giocato in Premier con il Newcastle nel 2015, è interessato anche il Tottenham.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy