ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SUI SOCIAL

Il figlio di Pirlo: “La Juventus dell’anno scorso era molto meglio o sbaglio?”

Pirlo

Parla Nicolò, figlio dell'ex mister bianconero

Redazione ITASportPress

La Juventus di Massimiliano Allegri non ha convinto i suoi tifosi in questa stagione. Quarto posto ancora da mettere al sicuro, fuori dalla Champions League agli ottavi di finale e "solo" una Coppa Italia da poter conquistare con la finalissima dell'11 maggio contro l'Inter.

Nel migliore dei casi, quindi, la formazione bianconera otterrà gli stessi risultati ottenuti da mister Andrea Pirlo la passata annoa. A sottolineare questo dato è stato proprio il figlio dell'ex mister e giocatore, Nicolò. Attraverso una serie di messaggi su Twitter, il ragazzo ha spiegato come sarebbe opportuno rivalutare la scorsa stagione e ha chiesto un parere a chi lo segue.

COMMENTO - "Sta di fatto che la Juve dell’anno scorso era molto meglio, sbaglio anche su questo?", ha scritto Nicolò Pirlo sul noto social network. Per evitare polemiche visto il commento che si presta ad essere frainteso, il giovane ha precisato: "Comunque non travisate le parole, io mi riferisco alla modalità di gioco, non ad altro. La Juve di quest’anno è una grande squadra, rispetto per il mister e per i giocatori".

Il figlio di Pirlo: “La Juventus dell’anno scorso era molto meglio o sbaglio?”- immagine 2
tutte le notizie di