ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA CURIOSITA'

Il figlio di Renzi cambia squadra e… scende di categoria

Il figlio di Renzi cambia squadra e… scende di categoria

Il figlio del noto politico cambia squadra

Redazione ITASportPress

Nuova avventura per Francesco Renzi, figlio del noto politico Matteo. Il giovane classe 2001 ha lasciato la Pistoiese rescindendo il suo contratto che lo legava al club di Serie C e, adesso, ha già iniziato ufficialmente la nuova avventura col Prato, in serie D.

A darne l'annuncio la stessa società toscana con una nota apparsa anche sui profili social: "La A.C. PRATO è lieta di annunciare l'ingaggio di Francesco Renzi, attaccante classe 2001. Renzi nella stagione 2020/2021 ha militato in Lega Pro vestendo la maglia della Pistoiese, totalizzando dodici presenze. Ha vestito anche le maglia della Nazionale Under 17 lega nazionale dilettante e quella della Primavera dell’Udinese. A Francesco un grande in bocca al lupo con la maglia laniera".

Francesco Renzi è stato anche convocato immediatamente per la prossima gara del Prato. Da capire, però, quale sarà il suo numero di maglia visto che nel post dell'annuncio del suo arrivo indossa una divisa da allenamento col numero 19 mentre nell'elenco dei convocati appare col 29.

tutte le notizie di