ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Il Napoli guarda in casa Porto: lo dice… Casillas

(ARCHIVIO)
Il direttore sportivo del Carpi, Cristiano Giuntoli, prima della partita del campionato di serie B Carpi-Bologna allo stadio Sandro Cabassi di Carpi (Mo), in una immagine del 01 aprile 2015. ANSA/ELISABETTA BARACCHI

Il ds Giuntoli sarebbe stato stregato dal brasiliano del Porto Otavio

Redazione ITASportPress

In attesa di capire come finirà la stagione 2019-2020 e se, ottenuto il pass per l'Europa League attraverso il campionato, il Napoli di Rino Gattuso riuscirà a coronare la rimonta verso un posto in Champions League, il ds Giuntoli ed il presidente De Laurentiis sono già al lavoro in ottica mercato, che verrà condotto anche in base alle indicazioni dell'allenatore.

Tra i reparti che saranno più ritoccati c'è il centrocampo. Secondo quanto riportato dalla redazione di Napolicalcionews, gli azzurri sarebbero sulle tracce del centrocampista brasiliano del Porto Otavio.

Il Porto spara alto: 60 milioni

ROME, ITALY - FEBRUARY 12: Daniele De Rossi of AS Roma competes for the ball with Otavio of FC Porto during the UEFA Champions League Round of 16 First Leg match between AS Roma and FC Porto at Stadio Olimpico on February 12, 2019 in Rome.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Parola di Iker

Una conferma di questa voce arriva direttamente dal Portogallo e da Iker Casillas, ex portiere dei biancoblu e ora dirigente. Lo spagnolo ha rivelato a Transfermarkt.it che a Otavio sono interessati diversi club: Siviglia, Lione e, appunto, Napoli.

I Dragoni però non sembrano voler concedere sconti sulla clausola rescissoria di 60 milioni, forti degli interessamenti anche di club francesi e spagnoli.

tutte le notizie di