Il primo ministro albanese tifa Juve, ma ammette: “Ho gioito per Mou”

Il primo ministro albanese tifa Juve, ma ammette: “Ho gioito per Mou”

La rivelazione del primo ministro Edi Rama.

di Redazione ITASportPress

Ogni primo ministro avrà una squadra preferita per la quale tifare, anche all’estero. E’ il caso di Edi Rama, primo ministro albanese che nei giorni scorsi è stato immortalato con la felpa della Juventus mentre chiedeva ai concittadini di rientrare in casa. Un’immagine che ha fatto presto il giro del web e a confermare la fede bianconera è lo stesso primo ministro.

JUVENTUS – Durante un’intervista alla Gazzetta Dello Sport Edi Rama ha spiegato l’amore verso i colori bianconeri: “Io sono juventino fin da bambino, sopra il mio letto c’era la foto di Zoff. Prima di spegnere la luce lo guardavo. Ieri, oggi e sempre, Zoff è il mio preferito. La Juve è l’emanazione dello spirito che fa quadrato per vincere, anche contro ogni previsione. Mi hanno fotografato con i giubbotti del club: sono belli, vanno bene in tempi duri come questi. Vale la pena rischiare di perdere qualche elettore interista…“.

MOURINHO – Il primo ministro poi ha rivelato di aver fatto il tifo per uno dei più acerrimi nemici della Juventus ovvero José Mourinho: “E confesso la mia macchia su Mou: quando era in Italia, mi affezionai cosi tanto che ho gioito per le sue vittorie! Lo so, sembra una peccato mortale, ma non posso nasconderlo“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy