Il Real Madrid passa al contrattacco: super-offerta per Milinkovic-Savic

Il Real Madrid passa al contrattacco: super-offerta per Milinkovic-Savic

Idea Perez: dare l’incasso del cartellino di Ronaldo alla Lazio per assicurarsi il centrocampista serbo, ex obiettivo della Juventus

di Redazione ITASportPress

E se alla fine l’approdo di Cristiano Ronaldo alla Juventus facesse felici tutti, ma proprio tutti, altre squadre italiane comprese? Ok, l’indotto della Serie A, il prestigio dell’operazione, ma c’è un motivo molto più pratico per il quale l’affare del secolo potrebbe portare a inaspettate conseguenze positive, in particolare per un’altra squadra della Serie A, ovvero le conseguenze sul mercato della Juventus.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, nella serata di venerdì ci sarebbe stata una cena tra il ds della Lazio Igli Tare e il presidente Claudio Lotito da una parte e Mateja Kezman, l’agente di Sergej Milinkovic-Savic, dall’altra. Tema, una super-offerta per il centrocampista serbo, recapitata allo stesso Kezman. Un’offerta da 155 milioni, avente come mittente il Real Madrid. Sì, proprio il club che sta per perdere la propria stella, ma che per questo si prepara a un’estate da protagonista in entrata.

Di fatto l’incasso del cartellino di Ronaldo andrebbe versato alla Lazio, che così farebbe un colpo da leggende in uscita, riuscendo a vendere il proprio gioiello per la cifra sempre sognata, ma che la Juventus non era disposta a coprire. Si vedrà, ma il domino sarebbe interessante un po’ per tutti, giocatore compreso, ovviamente, che si regalerebbe un ingaggio da favola. Forse tranne per Perez, che per il sostituto di ruolo di Ronaldo, da scegliersi tra Kane, Mbappé e Neymar, dovrà tirare fuori soldi veri, senza poter fare altri incassi…

Cristiano Ronaldo verso la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy