Oggi, lunedì 20 febbraio, Sinisa Mihajlovic avrebbe compiuto 54 anni. Non è certo una giornata come le altre visto che il dolore per la sua morte è ancora fresco e vivo nella mente e nello spirito di tutti. A maggior ragione dei suoi cari. In particolare, in queste ore, a ricordarlo, con un commovente post sui social, è stata in primis la moglie Arianna Rapaccioni.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL RICORDO
Il ricordo di Mihajlovic nel giorno del 54esimo compleanno
Oggi Sinisa avrebbe compito 54 anni. Il ricordo della moglie e del mondo del pallone.
La donna su Instagram ha scritto: "Buon compleanno in paradiso", il tutto accompagnato da una bellissima immagine che li ritrae assieme.
Non hanno fatto mancare il proprio ricordo nemmeno le società di Serie A, in particolare quelle con cui proprio Sinisa aveva avuto un rapporto. Spiccano le parole del Milan che ha scritto sui canali ufficiali: "Il primo compleanno senza di te. Hai lasciato un vuoto incolmabile".
E non mancano anche quelli della Sampdoria che ha ricordato Mihajlovic così: "Auguri fin lassù, Sinisa". Cosa dire poi del Bologna che proprio oggi ha fatto uscire con DAZN la serie 'We are one' dove si vedono tanti momenti trascorsi proprio sotto la guida del compianto tecnico.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA