ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

GIOIELLO!

Il vero sogno di Kai Havertz: “Volevo fare il parrucchiere”

Havertz (getty images)

Il calciatore tedesco del Chelsea si racconta

Redazione ITASportPress

Solamente pochi giorni fa lo abbiamo visto alzare al cielo la Champions League con il suo Chelsea nella finalissima contro il Manchester City. Eppure Kai Havertz, talento tedesco classe 1999, da giovanissimo, aveva in mente un altro tipo di carriera, totalmente diversa da quella che oggi lo vede tra i più forti talenti del calcio europeo e mondiale.

Il vero sogno di Havertz

 Havertz (getty images)

A parlare del sogno nel cassetto mancato, anche se come vedremo "non del tutto", è lo stesso Havertz che nel corso di un 'Question&Answer' andato in scena sull'account Instagram della nazionale tedesca ha spiegato i suoi desideri da piccolo. "Se devo essere sincero, quando avevo 12-13 anni, il mio obiettivo era fare il parrucchiere", ha detto il fantasista tedesco. "Due settimane fa, peraltro, mi è stato permesso di tagliare i capelli a mio fratello: l'ho rasato tutto per bene".

Un sogno realizzato a metà, si fa per dire. Ma ad ogni modo, visti i risultati sul rettangolo da gioco, si può dire che la scelta fatta per la sua carriera non sia poi stata così male...

tutte le notizie di